WNBA

Für WNBA derzeit keine Wett Tipps vorhanden.

Vergangene Wett Tipps

WNBA

20.07.2019 01:00 (MEZ)
Indiana Fever Logo Indiana Fever
:
Washington Mystics Logo Washington Mystics
Segno 2

WNBA

17.07.2019 21:30 (MEZ)
Phoenix Mercury Logo Phoenix Mercury
:
Dallas Wings Logo Dallas Wings
69 : 64

WNBA

17.07.2019 18:00 (MEZ)
Chicago Sky Logo Chicago Sky
:
Atlanta Dream Logo Atlanta Dream
77 : 76

WNBA

14.07.2019 22:00 (MEZ)
Indiana Fever Logo Indiana Fever
:
Connecticut Sun Logo Connecticut Sun
63 : 76

WNBA

14.07.2019 21:00 (MEZ)
Atlanta Dream Logo Atlanta Dream
:
Los Angeles Sparks Logo L.A. Sparks
Segno 1

WNBA

07.07.2019 21:00 (MEZ)
New York Liberty Logo New York Liberty
:
Las Vegas Aces Logo Las Vegas Aces
58 : 90

Puntate basket WNBA

WNBA Logo

La rubrica di suggerimenti sulla WNBA vi dà ogni giorno delle dritte sulla classe regina del basket femminile. Con i nostri suggerimenti puntate sempre in modo giusto su team come Atlanta, Chicago, Los Angeles, Phoenix, New York o Seattle che si disputano il campionato. Ogni team affronta 34 partite che, con 12 club, significano per voi 408 suggerimenti stagionali sulla WNBA da parte nostra. Ci affidiamo alle conoscenze dovute a molti anni di esperienza nel basket e analizziamo i nostri suggerimenti con un gran numero di statistiche, la forma attuale delle squadre e dei giocatori così come su informazioni che ci arrivano dall’interno. In questo modo vi assicuriamo un vantaggio decisivo con le nostre puntate sulla WNBA.

PUNTATE SULLA WNBA, L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI BASKET FEMMINILE

Fondata nel 1996, la WNBA è uno dei campionati più popolari tra gli appassionati di scommesse. La sigla sta per Women’s National Basketball Association e il campionato comprende 34 partite all’anno nella regular saison. Successivamente ci sono i play-off, che vengono disputati separatamente in tre turni successivi e per i quali si qualificano i 4 migliori team della WNBA. Il primo classificato sfida il 4o mentre il 2o affronta il 3o. I vincitori partecipano alla finale e lottano per il titolo di campione. Proprio i play-off sono sempre una garanzia per partite accese, per le quali come sempre vi daremo i nostri migliori suggerimenti.

I team e i migliori suggerimenti sulla WNBA

I club sono tutti degli Stati Uniti e una particolarità è che nella WNBA non ci sono promozioni né retrocessioni dopo la fine della stagione, tutte le squadre restano nel campionato e i nuovi giocatori vengono distribuiti anno per anno tra i diversi club. Questo rende il torneo ogni anno nuovamente eccitante e aumenta così anche le possibilità di scommessa per le quali abbiamo sempre per voi i migliori consigli. Gli Houston Comets sono i primatisti della WNBA con 4 titoli.